logo

Filva srl è un’impresa di costruzioni che opera nel settore immobiliare e delle costruzioni edili, caratterizzata da una struttura organizzativa che unisce all’impostazione tradizionale operativa di cantiere, una gestione moderna e flessibile, affidata a uno staff dinamico composto da professionisti preparati.

+39 030 6383750 info@filvasrl.it

Requisiti nuovo dipendente: geometra – ingegnere

HomeLavora con noiRequisiti nuovo dipendente: geometra – ingegnere

Requisiti nuovo dipendente: geometra – ingegnere

Filva S.r.l., impresa di costruzioni con sede a Brescia e in costante crescita, testimoniata anche dai riconoscimenti ottenuti:

  • SOLE 24 ORE “LEADER DELLA CRESCITA 2022” FILVA SRL SI E’ CLASSIFICATA AL 150 POSTO a livello nazionale;
  • FINANCIAL TIMES “1000 EUROPE’S FASTEST GROWING COMPANIES 2022” FILVA SRL SI E’ CLASSIFICATA 655 a livello europeo;

E’ ALLA RICERCA DI UN INGEGNERE EDILE / CIVILE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO.

RUOLO RICHIESTO

Il candidato dovrà occuparsi principalmente: della redazione di offerte per nuove commesse, partendo dall’analisi tecnica del progetto, ipotesi di cantierizzazione, sino alla redazione dell’offerta definitiva attraverso anche l’analisi prezzi, determinazione dei costi generali e stima degli utili previsti. Il lavoro si svolgerà sia in ufficio sia in cantiere, per meglio comprendere le lavorazioni da preventivare in fase d’offerta e le varianti prezzo in corso d’opera. Il candidato dovrà occuparsi anche di attività di controllo e supervisione su attività operative di cantiere.

VIENE RICHIESTA:

  • Capacità di analisi tecnica della commessa;
  • Conoscenza dei prezzi del settore delle costruzioni; 
  • Conoscenza nell’utilizzo di programmi per la contabilità (excel, Primus, ecc..) e per disegno tecnico (CAD, REVIT) e gli usuali programmi pacchetto office;
  • Autonomia, spirito di iniziativa e desiderio di crescita;
  • Capacità di lavoro in team con altri Ingegneri e architetti per l’analisi di progetto e con geometri e capi-cantiere per i confronti operativi;
  • Obbiettivo è raggiungere completa autonomia dei ruoli richiesti con conseguente opportunità di crescita sia professionale che economica.



    Compila il modulo e allega il file del tuo CV in formato PDF per inviare la tua candidatura.

    Carica il tuo CV in formato PDF (max 2MB)